Comunicato stampa: presentazione delle iniziative per la raccolta delle firme per la separazione delle carriere dei magistrati

CONFERENZA STAMPA
I PENALISTI MODENESI PRESENTANO ALLA STAMPA LE PRIME INIZIATIVE CHE SARANNO REALIZZATE NELL’AMBITO DELLA RACCOLTA FIRME AVVIATA A LIVELLO NAZIONALE PER LA PRESENTAZIONE DI UNA PROPOSTA DI LEGGE POPOLARE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE DEI MAGISTRATI .

È convocata una conferenza per il giorno martedì 2 maggio 2017 alle ore 12, in Largo Aldo Moro n. 1 a Modena presso la sede della Camera Penale di Modena Carl’Alberto Perroux (Studio Legale Sola) per la presentazione delle prime iniziative di raccolta delle firme a sostegno della proposta di legge costituzionale di iniziativa popolare per la separazione delle carriere dei magistrati.
Si tratta di una storica battaglia dell’Unione delle Camere Penali Italiane, che da sempre chiede a gran voce la separazione delle carriere dei Giudici da quelle dei Pubblici Ministeri, per avere finalmente anche nel nostro Paese Giudici realmente terzi rispetto alle parti.
Modena, lì 29 aprile 2017
(Il consiglio direttivo della Camera Penale di Modena Carl’Alberto Perroux)

Scroll to top