06/12/17 | Assemblea dei soci

Si è tenuta oggi una importante Assemblea nel corso della quale sono stati affrontati temi relativi a diverse disfunzioni, tra cui quella riguardante le gravi inadempienze in materia di patrocinio aspese dello Stato, come dimostrato dalla relazione dell’Avv. Valeria De Biase per conto dell’Osservatorio competente.

 

L’Assemblea ha poi tenuto a battesimo il nuovo Osservatorio in materia di Informazione Giudiziaria, eleggendo gli Avvocati Riccardo Caricati e Umberto Rossi che, quali componenti, si uniranno all’Avv. Alessandro Sivelli e all’Avv. Roberto Ricco, indicati dal Consiglio Direttivo.

 

 

 

Sono inoltre state presentate diverse novità, tra cui quella presentata dall’Avv. Luca Pastorelli che ha illustrato le caratteristiche della nuova rivistadella nostra Camera Penale, “Apertis verbis”, che sarà resa pubblica a breve con il suo numero “zero” e quella del nuovo sito internet, presentato dall’Avv. Roberto Ricco.

Da ultimo il Consiglio Direttivo ha presentato la (ri)pubblicazione della“Arringa in difesa del Re Luigi XI”, già scaricabile online.

 

Scroll to top