30/10/17 | Chiusura della campagna di raccolta firme per la separazione delle carriere

CONVOCAZIONE DI CONFERENZA STAMPA
CHIUSURA DELLA CAMPAGNA DI RACCOLTA FIRME A SOSTEGNO DELLA PROPOSTA DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE DEI MAGISTRATI.

Venerdì 3 novembre gli avvocati penalisti presenteranno i dati definitivi della campagna di raccolta delle adesioni alla proposta di legge per la separazione delle carriere dei magistrati. Presente l’Avvocato Beniamino Migliucci, Presidente dell’Unione delle Camere Penali Italiane.
È giunta al termine la campagna di raccolta delle firme dei Cittadini che, in tutta Italia, sono stati coinvolti per la proposta dell’Unione delle Camere Penali Italiane volta ad ottenere, anche nel nostro sistema giudiziario, la separazione delle carriere dei magistrati.
A partire dalla scorsa primavera, su tutto il territorio nazionale e in tutta la Provincia di Modena, gli avvocati penalisti hanno infatti realizzato una moltitudine di iniziative per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla necessità di realizzare una riforma del sistema giudiziario che si impone per ragioni di civiltà, raccogliendo un larghissimo consenso.

LA STAMPA È CORTESEMENTE INVITATA ALLE ORE 12 PRESSO LO STUDIO DELL’AVVOCATO LUCA ANDREA BREZIGAR, IN VIA
CASTELLARO N. 13 A MODENA, PER UNA CONFERENZA STAMPA NEL CORSO DELLA QUALE SARANNO PRESENTATI I DATI DEFINITIVI SULLE SOTTOSCRIZIONI RACCOLTE IN PROVINCIA DI MODENA.
L’AVVOCATO BENIAMINO MIGLIUCCI, PRESIDENTE DELL’UNIONE DELLE CAMERE PENALI ITALIANE, PRESENTERA’ I DATI NAZIONALI
DEFINITIVI, INDICANDO LE PROSSIME TAPPE DELL’ ITER PARLAMENTARE.

Modena, lì 30 ottobre 2017
(Il consiglio direttivo della Camera Penale di Modena Carl’Alberto Perroux)

Scroll to top